Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano1-2-3 maggio 09? Daydegas Days.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no.... doveva provare la mia ma Benzina è stata male!

Comment

• Font Size
      Non ancora Fede ... ma ho provato il 600 ed il 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        con la mia originale (ORIGINALE...anzi, aveva uno terminale leovince che le toglieva 10 cavalli, visto al banco ) ho fatto 41 alla prima uscita con lei nonch? prima uscita stagionale...senza tirarle il collo

ma tu, l'hai mai provata una 750k6789?
        Originally posted by Toledo View Post
        Non ancora Fede ... ma ho provato il 600 ed il 1000
        Quindi Provare provare e provare!!!!!!!
        te lo dice un 600insta sfegatato

Comment

• Font Size
          certo che la provo ... che problema c'è????

Comment

• Font Size
            domando

Originally posted by DobroDan View Post
            Grande Zambio, sei stato bravissimo, si ero io quello li sul Camion Rehm, sai io per i miei amici (motoclub e altri) se posso mi faccio in 4 proprio perch? sono tutte delle ottime persone e poi perch? se non ci fossero loro non mi divertirei comerealmente mi diverto.
            La moto lo so ? uno sport (tra virgolette) individuale, ma io o ci vado con i miei amici o sto a casa, perch? per m? l'amicizia fatta nel contorno e il darsi una mano l'un l'altro, non ha prezzo, per tutto il resto c'? MasterCard.

Per Giampy Super Pilota.
            VP RACING TEAM + mOTOCLUB VORIAPIEGARE presenti dal 7-8-9 agosto
            Perch? poi dal 10 tutti vanno in ferie con famiglie, morose, cani gatti ecc. ecc.
            Dunque facciamo quella tra amici casinari e poi ognuno v? in ferie con chi vuole senza storie.
            eri in griglia secondo, poi sei stato di quei due che durante i 2 giri di riscaldamento sei andato dietro 8/10 posto circa, ho sei sempre rimasto li fino alla fine?
            domando perch? come detto prima due davanti a m? mi sono accodati dietro e quindi in realt? al via ero 5? poi ne ho passati due e mi sono dato alla caccia del secondo, eri tu quello?
            secondo t? come mai anno fatto cos??

Comment

• Font Size
              Io sono partito 3? poi dopo il giro di lancio sono riuscito a passare alla rio in un colpo solo i primi 2 e mi sono dato alla fuga, non saprei dire dietro cosa sia successo, so solo che cercavo di andare via per la paura che qualcuno mi venisse in Culo in qualche staccata solo per dire " l'ho passato"
              Che dire zambio, difronte a ste garette mi caco sembre in braghe, per la mia adorata motina.

Comment

• Font Size
                Io sono partito 3? poi dopo il giro di lancio sono riuscito a passare alla rio in un colpo solo i primi 2 e mi sono dato alla fuga, non saprei dire dietro cosa sia successo, so solo che cercavo di andare via per la paura che qualcuno mi venisse in Culo in qualche staccata solo per dire " l'ho passato"
                Che dire zambio, difronte a ste garette mi caco sembre in braghe, per la mia adorata motina.
                Io giocherei alla Playstation

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Io giocherei alla Playstation
                  l'ho faccio gi? ma mio nipote di 10 anni mi rompe il culo pure l?.

Comment

• Font Size
                    l'ho faccio gi? ma mio nipote di 10 anni mi rompe il culo pure l?.
                    Gira e prilla c'hai sempre qualcuno nel ....

Io invece alla Play sono fortino....? dal vivo che faccio quasi schifo

Comment

• Font Size
                      Gira e prilla c'hai sempre qualcuno nel ....

Io invece alla Play sono fortino....? dal vivo che faccio quasi schifo
                      Ma si, cambia niente, tanto alla fine per me l'importante era andarea a mangiare il pesce alla sera, tutto buono se non che per mangiare un'insalta di mare e un trancio di tonno ai ferri ci ho messo quasi 4 ore.
                      Dunque, dai ringraziamo la buona compagnia almeno.

Comment

• Font Size
                        Non mi dire che sei la ragazza con la Beck's incorporata
                        Mi dispiace, non mi sono nememno presentato
                        proprio io
                        ....come vedi sto gia' iniziando l'erede all'alcool e alla pista

e vai tranquilllo che sono stata piu' cafona io a parlare con chi conoscevo gia' senza presentarmi con gli altri... ....solo che di solito quando parto convinta di conoscere qualcuno faccio sempre figure di mmmmmm xche' sbaglio persone

Originally posted by Toledo View Post
                        mettetevi in fila che le provo tutte

quando vuoi provare emozioni vere dimmelo che metto la batteria all'R6

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zambio View Post
                          eri in griglia secondo, poi sei stato di quei due che durante i 2 giri di riscaldamento sei andato dietro 8/10 posto circa, ho sei sempre rimasto li fino alla fine?
                          domando perchè come detto prima due davanti a mè mi sono accodati dietro e quindi in realtà al via ero 5° poi ne ho passati due e mi sono dato alla caccia del secondo, eri tu quello?
                          secondo tè come mai anno fatto così?

Io in partenza ero 4°,poi nel primo giro uno mi ha fatto segno di passare e sono rimasto secondo dietro a DobroDan(il 3° era feperis che è arrivato in ritardo)!Quello a cui davi la caccia ero io!!
                          Last edited by Ribo; 07-05-09, 08:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ribo View Post
                            Io in partenza ero 4?,poi nel primo giro uno mi ha fatto segno di passare e sono rimasto secondo dietro a DobroDan(il 3? era feperis che ? arrivato in ritardo)!Quello a cui davi la caccia ero io!!
                            il 3? sulla carta...sar? partito 25?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              il 3? sulla carta...sar? partito 25?
                              Dai basta lamentarti sempre, sei andato alla stra grande, ? hai snobbato anche la tua premiazione. Frocchio che non sei altro.
                              Ti rifarai sicuramente alla Jura che organizzeremo in autunno.

Comment

• Font Size
                                kawa....636

Originally posted by Ribo View Post
                                Io in partenza ero 4?,poi nel primo giro uno mi ha fatto segno di passare e sono rimasto secondo dietro a DobroDan(il 3? era feperis che ? arrivato in ritardo)!Quello a cui davi la caccia ero io!!
                                vedevo che ti giravi spesso......mi vedevi..cos?. o cos? :cecchi:.....
                                ciao alla prossima

Comment

X
                                Working...
                                X