Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con la mia originale (ORIGINALE...anzi, aveva uno terminale leovince che le toglieva 10 cavalli, visto al banco ) ho fatto 41 alla prima uscita con lei nonch? prima uscita stagionale...senza tirarle il collo
Grande Zambio, sei stato bravissimo, si ero io quello li sul Camion Rehm, sai io per i miei amici (motoclub e altri) se posso mi faccio in 4 proprio perch? sono tutte delle ottime persone e poi perch? se non ci fossero loro non mi divertirei comerealmente mi diverto.
La moto lo so ? uno sport (tra virgolette) individuale, ma io o ci vado con i miei amici o sto a casa, perch? per m? l'amicizia fatta nel contorno e il darsi una mano l'un l'altro, non ha prezzo, per tutto il resto c'? MasterCard.
Per Giampy Super Pilota. VP RACING TEAM + mOTOCLUB VORIAPIEGARE presenti dal 7-8-9 agosto
Perch? poi dal 10 tutti vanno in ferie con famiglie, morose, cani gatti ecc. ecc.
Dunque facciamo quella tra amici casinari e poi ognuno v? in ferie con chi vuole senza storie.
eri in griglia secondo, poi sei stato di quei due che durante i 2 giri di riscaldamento sei andato dietro 8/10 posto circa, ho sei sempre rimasto li fino alla fine?
domando perch? come detto prima due davanti a m? mi sono accodati dietro e quindi in realt? al via ero 5? poi ne ho passati due e mi sono dato alla caccia del secondo, eri tu quello?
secondo t? come mai anno fatto cos??
Io sono partito 3? poi dopo il giro di lancio sono riuscito a passare alla rio in un colpo solo i primi 2 e mi sono dato alla fuga, non saprei dire dietro cosa sia successo, so solo che cercavo di andare via per la paura che qualcuno mi venisse in Culo in qualche staccata solo per dire " l'ho passato"
Che dire zambio, difronte a ste garette mi caco sembre in braghe, per la mia adorata motina.
Io sono partito 3? poi dopo il giro di lancio sono riuscito a passare alla rio in un colpo solo i primi 2 e mi sono dato alla fuga, non saprei dire dietro cosa sia successo, so solo che cercavo di andare via per la paura che qualcuno mi venisse in Culo in qualche staccata solo per dire " l'ho passato"
Che dire zambio, difronte a ste garette mi caco sembre in braghe, per la mia adorata motina.
Io invece alla Play sono fortino....? dal vivo che faccio quasi schifo
Ma si, cambia niente, tanto alla fine per me l'importante era andarea a mangiare il pesce alla sera, tutto buono se non che per mangiare un'insalta di mare e un trancio di tonno ai ferri ci ho messo quasi 4 ore.
Dunque, dai ringraziamo la buona compagnia almeno.
Non mi dire che sei la ragazza con la Beck's incorporata
Mi dispiace, non mi sono nememno presentato
proprio io
....come vedi sto gia' iniziando l'erede all'alcool e alla pista
e vai tranquilllo che sono stata piu' cafona io a parlare con chi conoscevo gia' senza presentarmi con gli altri... ....solo che di solito quando parto convinta di conoscere qualcuno faccio sempre figure di mmmmmm xche' sbaglio persone
eri in griglia secondo, poi sei stato di quei due che durante i 2 giri di riscaldamento sei andato dietro 8/10 posto circa, ho sei sempre rimasto li fino alla fine?
domando perchè come detto prima due davanti a mè mi sono accodati dietro e quindi in realtà al via ero 5° poi ne ho passati due e mi sono dato alla caccia del secondo, eri tu quello?
secondo tè come mai anno fatto così?
Io in partenza ero 4°,poi nel primo giro uno mi ha fatto segno di passare e sono rimasto secondo dietro a DobroDan(il 3° era feperis che è arrivato in ritardo)!Quello a cui davi la caccia ero io!!
Io in partenza ero 4?,poi nel primo giro uno mi ha fatto segno di passare e sono rimasto secondo dietro a DobroDan(il 3? era feperis che ? arrivato in ritardo)!Quello a cui davi la caccia ero io!!
Dai basta lamentarti sempre, sei andato alla stra grande, ? hai snobbato anche la tua premiazione. Frocchio che non sei altro.
Ti rifarai sicuramente alla Jura che organizzeremo in autunno.
Io in partenza ero 4?,poi nel primo giro uno mi ha fatto segno di passare e sono rimasto secondo dietro a DobroDan(il 3? era feperis che ? arrivato in ritardo)!Quello a cui davi la caccia ero io!!
vedevo che ti giravi spesso......mi vedevi..cos?. o cos? :cecchi:.....
ciao alla prossima
Comment